Mag 26 2008

Skimboard team Savona ” ONDA D’URTO”

Pubblicato alle 18:14 sotto Surf

Si apre la stagione 2008 dello skimboard a Savona: il team “Onda d’urto” affiliato alla federazione surf italiana sotto l’egida del surf club “Cinghiale Marino” di Andora (SV) punta a nuovi importanti risultati. Forte dei sui atleti, tra cui spiccano Andrea Salzano, Luca Quaglia e Gabriele Monaco, la squadra punta a bissare i successi nazionali ed internazionali dell’anno scorso. Nel 2008 però si è scelto di abbandonare il campionato italiano per dedicarsi a tempo pieno al MED TOUR, vera competizione che vede atleti da tutto il “mare nostrum”.

A breve un completo articolo sulla gara internazionale svoltasi il mese scorso a Barcellona, con skimboarder di livello mondiale come l’americano Morgan Just, vero mattatore; non hanno comunque sfigurato Luca ed Andrea, eliminati ma con onore al primo turno.

Aloha and SKIM HARD!!!

4 responses so far

4 risposte to “Skimboard team Savona ” ONDA D’URTO””

  1. HoLaDivisaIntera (27 Giu 2008 22:48 )

    bene prima o poi ti seguiro sulle onde comunque boooooooo avevi promesso le pagelle dei giocatori della squadra

  2. TuttoSommatoèUn'OperazioneDaElementari (08 Lug 2008 00:44 )

    oggi ho visto un bambino con le rughe con una bici uscita male di produzione. aveva il telaio deforme il bambino sfruttava questa deformita per trasportare la tavola da surf! si aggira nel quartiere di le fornaci (savona) se lo vedete fermatelo XD

  3. baywatch..... from Le Fornaci (09 Lug 2008 13:34 )

    ieri avvistata un’Orca presso il Molo del Letimbro….. e mi ha pure fatto ciao! Spero di reincontrarla presto……. 🙂
    cmq HolaDivisaIntera non ha tutti i torti…….
    siamo a luglio e non conosciamo ancora le pagelle….saremo
    promossi(brrrr!!!!!!)???

  4. NeuroneSolitario (19 Ago 2008 13:19 )

    Non sono ancora arrivate le pagelle…
    Sarò stato rimandato a settembre???? Chi lo sa…Molto probabilmente si…

    Ieri sono andato a vedere come stava la pista di zinola…Hanno iniziato a portare il parchè (da buon itaGLIano scrivo come sento) dentro il palazzetto…

    Chissà quando finiranno di sistemare tutto quanto, speriamo almeno che ci basti il tempo per studiare e non essere bocciati l’anno prossimo…

    Si spera in un buon campionato, e soprattutto nelle pagelle che continuano a non vedersi…(sarà meglio dar loro almeno un paio di occhiali per ovviare a quest’inconvenienza…)

    Saluti a tutti

    NeuroneSolitario