Apr 21 2009
Lepis Piacenza vs. Skating Club Savona 9-0 (Coppa di Lega)
Ecco il reportage dell’ultima trasferta per lo Skating, ancora ad opera di Alessandro Salzano:
Terza sconfitta per lo Skating che sul campo del Piacenza prende lezioni di samba.
Un Lepis inarrestabile stravolge nel vero senso della parola il Savona che cola a picco dopo aver subito 9 goals.
Infatti dopo 5 minuti dall’ inizio della partita il Piacenza si porta sul risultato di 1 a 0 con una bella azione terminata con un tiro di polso davanti alla porta savonese.
Nemmeno 2 minuti dopo il Piacenza raddoppia con un gol fotocopia del primo e rischia il 3 a 0 ma il palo salva ancora per poco Bermano C.
La partita quindi si fa più bella con diversi contropiede sia da una parte che dall’altra, ma ancora una volta ha la meglio il Piacenza, favorito da una penalità per un fallo di Tassinari, quando mancano 3 minuti alla fine del primo tempo.
Il Savona non riesce a creare azioni pericolose e per la quarta volta ne approfitta il Lepis che quando mancano una manciata di secondi alla fine va ancora a segno.
Da notare che nel momento del goal il golie del Savona si scontra con il fratello Valerio Bermano e nell’urto la stecca del portiere si spezza in due fortunatamente senza causare danni.
Finisce il primo tempo sul risultato di 4 a 0 per il Lepis.
Il secondo tempo inizia con il Lepis in attacco che però prende una penalità per un gancio. Ma questo non lo ferma e dopo 2 minuti va ancora a segno portandosi sul 5 a zero.
Ma la goleada del Piacenza non termina infatti quando mancano 14 minuti alla fine della partita si porta sul 6 a 0 con un bello snap shot che si va a infilare nel sette.
Ma il Lepis non si ferma e segna ancora e sul 7 a 0 si becca due penalità ma neanche questo è sufficiente al Savona per segnare il gol della bandiera e quando mancano 5 minuti alla fine il Piacenza si porta sull’8 a 0 e quindi sul 9 a 0 colpendo un altro palo.
Negli ultimi secondi della partita ci prova Anthoine che però sbaglia quando è a tu per tu con il portiere avversario.
Partita a senso unico arbitrata però ottimamente da un arbitro più che competente.
si in effetti a parte le belle mazzate che ci siam dati è di sicuro una partita da archiviare tra le peggiori…
unica lacuna della recensione è il dito rotto che si è procurato il giocatore avversario tirato giù da…………. guido!
lo so mi sono dimenticato di quella parte …ma a dir la verità l’ho tralasciata perchè non sapevo in che momento fosse successa e comunque non avrei saputo come metterla nella recensione…sorry
non é stato tirato giu da guido si é buttato dietro la porta sperando di dare a bere che era stato sgambettato! 😛 comunque si puo dire che questo avvenimento sia la proiezione della volonta omicida del vecchio guido (quello non checca)
scusate ragazzi..ho fatto veramente cacare…
tutti hanno fatto schifo claud! 😛 tranquillo XD e piacentini si saranno divertiti! comunque devo fargli i complimeni perche hanno giocato proprio bene! e il secondo portiere mi é piaciuto un botto! é piu forte del primo non capisco perche lo tengano come secondo! bah
Bravissimo il secondo portiere!Perlomeno non è un pistaiolo……..
ahahahah!!! dai ragazzi.. c’è l’ultima partita contro il Novi.. XD
9 a zero????????????? che è successo?????
ho saputo di guido che ha tipo spezzato il dito a uno, sarà tornato il guido di sempre?? eheh
cercate di fare meglio la prox partita!! 😉
vai va mabo 😛